Le probabili formazioni di Udinese-Spezia
Nella 24esima giornata di Serie A si incontreranno Udinese e Spezia. Il calcio d’inizio è previsto domenica 26 febbraio alle 18:00 alla Dacia Arena. Nelle fila degli ospiti vi sarà l’esordio di Leonardo Semplici come nuovo allenatore. I friulani, dal canto loro, cercheranno di riscattare la sconfitta di San Siro, battuti dall’Inter per 3-1.
Nelle fila dei padroni di casa, Sottil dovrà fare a meno dello squalificato Bijol oltre i vari Ebosse, Deulofeu e Nestorovski assenti per infortunio. In attacco è ballottaggio stretto fra Thauvin e Success per affiancare Beto. In difesa, invece spazio al terzetto composto da Becao, Perez e Masina.
Negli ospiti, invece, Semplici non dovrebbe rivoluzionare troppo lo schema tattico della squadra. Infatti, con ogni probabilità si va verso una difesa a 3 composta da Caldara, Nikolaou e Ampadu. In fase offensiva vi dovrebbe essere il ritorno dal 1′ di Nzola. Ballottaggio stretto fra Shomurodov e Verde per affiancare la punta angolana.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Thauvin. All. Sottil.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolau; Gyasi, Esposito, Bourabia, Agudelo, Reca; Nzola, Shomurodov. All. Semplici.