Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari
Il calcio d’inizio della sfida tra Venezia e Cagliari è previsto sabato 25 febbraio alle 14:00 allo Stadio Pierluigi Penzo. Da una parte i lagunari cercherranno di portare a cinque i risultati utili consecutivi e di allontanarsi dalla zona retrocessione. I sardi, invece, vorranno i tre punti per consolidare la propria posizione in zona playoff.
Nei padroni di casa, Mister Vanoli non dovrebbe apportare grossi cambiamenti. Unica possibile modifica sarebbe in difesa con Ceppitelli che prenderebbe il posto di Svoboda. Nelle fila dei rossoblù, Ranieri dovrà fare i conti con diverse assenze fra cui quella di Lapadula per squalifica. Al posto dell’italo-peruviano spazio al tandem Luvumbo-Prelec supportato da Mancosu.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Carboni, Ceppitelli, Hristov; Zampano, Ellertsson, Jajalo, Tessmann, Candela; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Paolo Vanoli.
CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Obert, Dossena, Altare; Zappa, Rog, Makoumbou, Azzi; Mancosu; Luvumbo, Prelec. Allenatore: Claudio Ranieri.