Probabili formazioni
La 21esima giornata di Serie A prevede due partite per lunedì: si parte con Verona–Lazio alle 18,30. Gli scaligeri vogliono centrare il terzo risultato utile consecutivo, i biancocelesti si devono riscattare dopo l’eliminazione in Coppa Italia, avvenuta per mano della Juventus.
Zaffaroni recupera Dawidowicz, che torna dalla squalifica. Con lui in difesa ci saranno Hien e Ceccherini. Torna anche Doig che agirà sulla corsia mancina con Depaoli sulla fascia opposta. In attacco confermata la coppia Lasagna-Djuric con Duda alle loro spalle.
Sarri può nuovamente fare affidamento su Immobile che occuperà il centro dell’attacco con Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni. A centrocampo torna titolare Milinkovic-Savic dopo l’iniziale panchina in Coppa Italia, così come Casale in difesa, che farà coppia con Romagnoli.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Lazovic, Tameze, Doig; Duda; Lasagna, Djuric. All. Zaffaroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.