Le probabili formazioni di Verona-Monza
Verona e Monza si affronteranno nel pomeriggio di domenica 12 marzo per la gara valida per la 26esima giornata di serie A, calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri hanno bisogno di punti in ottica salvezza, mentre i brianzoli cercheranno di dare continuità al successo ottenuto con l’Empoli per rilanciarsi nella prima metà della classifica.
I padroni di casa ritrovano Montipò, guarito dalla febbre. In difesa vi saranno Magnani, Hien e Coppola. In attacco spazio a Gaich come unica punta, con Lazovic e uno tra Lasagna e Kallon ad agire come trequartisti. Nei brianzoli non vi dovrebbero essere grossi cambiamenti rispetto alla partita del Castellani. In fase offensiva confermato Petagna supportato da Caprari e Ciurria. In mediana fiducia al duo italiano composto da Pessina e Sensi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Duda, Tamèze, Doig; Lasagna, Lazovic; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.