Lecce, Baroni prepara dei cambi per il match con il Napoli

Le parole di Baroni alla vigilia di Lecce-Napoli

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida di campionato, in programma venerdì alle 19 contro il Napoli.

“Ci siamo allenati bene in questi giorni, tranne Askildsen che ha avuto un piccolo problema intestinale nella notte. Noi, con il solito equilibrio, siamo coscienti del fatto che dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte cercando di concretizzare le situazioni create. La squadra anche durante questi risultati negativi, ha sempre mantenuto la giusta compattezza” ha esordito l’allenatore del Lecce.

“Ogni gara ha una storia a sé. Non dobbiamo pensare al risultato, ma pensare ad andare forte tutta la partita, minuto dopo minuto – ha proseguito Baroni -. Fino ad ora abbiamo lavorato in questo modo ed è questa l’unica strada da percorrere. La chiave la troveremo, è nel nostro gruppo. La nostra gente si è sempre stretta attorno a noi. Ora tocca a noi riaccenderci dal punto di vista del risultato, perché le prestazioni non sono mancate, ma ci serve fare gol per ritrovare tranquillità e punti. Noi siamo concentrati e pronti a raggiungere il nostro traguardo”.

Infine ha annunciato dei cambi per la sfida contro i partenopei: “C’è ancora qualche piccola verifica che devo fare, per capire la condizione di recupero di qualche giocatore. Sicuramente qualche forza fresca la mettiamo dentro, mantenendo la nostra identità. Colombo o Ceesay? Vediamo, farò le mie valutazioni nel complesso e vedremo. Un pensiero va anche alle diffide, ovviamente”.

Articoli correlati