Lecce, Baroni schietto: “Non manca molto per raggiungere l’obiettivo”
Alla vigilia dell’incontro con il Torino è intervenuto il tecnico del Lecce Marco Baroni nella consueta conferenza stampa prepartita. Il mister dei salentini ha voluto analizzare la gara che attende i suoi ragazzi e fare il punto della situazione sugli obiettivi della sua squadra in questo finale di campionato.
“Stiamo facendo un campionato importante. Con il Sassuolo abbiamo perso a causa di un episodio. Qualche volta sbagliamo dal punto di vista tecnico, ma fa parte del percorso. Abbiamo fatto cose importanti fino ad ora e questo è il momento decisivo della stagione. L’obiettivo salvezza non è lontano, ma non è ancora conquistato. Per raggiungerlo servirà l’apporto di tutti dai giocatori fino al nostro pubblico” ha esordito il tecnico dei salentini.
“Il Torino è una squadra che sta meritando la classifica che ha. Sarà una partita molto difficile poichè dovremo essere bravi a gestire nel modo giusto i vari momenti della partita. Non dobbiamo lasciarci preoccupare dalle ultime sconfitte, ma concentrarci solo sul rimanere tranquilli. Abbiamo dimostrato dei limiti in qualche uscita, però abbiamo tutto il tempo per migliorare” ha concluso Baroni in merito ai granata.