Lecce, Frederic Guilbert si è pentito
Frederic Guilbert, nuovo difensore del Lecce, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia con il Sassuolo, è tornato sull’espulsione col Parma: “Ho avuto una reazione sbagliata, sono caduto nella provocazione avversaria. Credo lui abbia avuto una reazione esagerata. Mi pento della mia reazione. Spero che il Giudice Sportivo sia clemente. Non ho mai preso cartellini rossi simili nella mia carriera”.
“Non vedo alcuna violenza nel gesto, c’è stata un po’ di malizia – ha aggiunto il terzino francese – Penso fosse necessario scusarmi con tutto il mondo Lecce attraverso un post su X, il modo più veloce per raggiungere tutti. In questo momento c’è tanta delusione per non aver regalato i tre punti, daremo il massimo a partire da domani”.
Martedì al Via del Mare alle 16 arriva il Sassuolo, nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che mette in palio un posto negli ottavi contro il Milan: “Sarà una partita difficile però possiamo dire che abbiamo fatto bene fino a questo momento”.
“Penso che Nikola abbia preso coscienza di quanto avvenuto. Non deve pensare troppo al gol, sappiamo quanto sia importante nella squadra. Gli daremo il nostro supporto” ha chiosato Guilbert su Nikola Krstovic, che si è mangiato il gol del possibile 3-0 con i ducali, che avrebbe chiuso la partita, poi terminata 2-2.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate