Lecce, Sticchi Damiani carica la squadra in vista del Verona
Dopo la sconfitta con la Juventus e a pochi giorni dal cruciale scontro salvezza con l’Hellas Verona, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto al “Nuovo Quotidiano di Puglia” per mandare un messaggio ai suoi ragazzi.
“Non essere allo stadio accanto ai ragazzi è una sofferenza, ma li ho abbracciati idealmente e li ringrazio per la prestazione di Torino contro una grande squadra come la Juventus. Sono fiero dei miei giocatori, poichè hanno fornito un’ottima prestazione, con giocate di qualità e creando diversi pericoli in fase offensiva, nonostante le tante assenze” ha esordito il presidente del club salentino.
Successivamente, Sticchi Damiani ha voluto mandare un messaggio ai tifosi in vista della gara con il Verona: “Anche se non abbiamo fatto risultato, siamo usciti dall’Allianz Stadium con molta fiducia in vista del finale di stagione. Domenica servirà l’aiuto di tutti. Avremo bisogno del calore dei nostri tifosi che ci hanno trascinato lungo tutto il campionato, perchè questo Lecce merita di rimanere a lungo in serie A”.