Lecce-Lazio: le probabili formazioni

Probabili formazioni

Alle 16.30 di mercoledì 4 gennaio si giocheranno due partite valide per la 16esima giornata di serie A, la prima dopo la pausa per il Mondiale. La Roma affronterà il Bologna all’Olimpico mentre il Lecce ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri.

Nel match del Via del Mare i padroni di casa inseguono il quarto risultato utile consecutivo e la terza vittoria di fila dopo quelle su Atalanta e Hellas Verona. Marco Baroni dovrebbe schierare il classico 4-3-3, con Gendrey preferito a Pongracic in difesa e Colombo a Ceesay in attacco.

Pochi dubbi per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno dell’indisponibile Luis Alberto. L’allenatore toscano, con ogni probabilità, preferirà Cataldi a Marcos Antonio per affiancare Vecino e Milinkovic-Savic nella linea di centrocampo. Solito ballottaggio tra Zaccagni e Pedro per un posto nel terzetto offensivo, con l’italiano favorito.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Marco Baroni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic;Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

Articoli correlati