Lecce, Luca Gotti spiega cosa è andato storto

Luca Gotti non cerca alibi

E’ un Luca Gotti non certo soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo il netto 0-4 subìto dal Lecce contro l’Atalanta nella prima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico dei salentini ha provato a spiegare cosa è andato storto, senza troppi giri di parole.

“In questa partita si è vista tutta la differenza fra noi e loro – ha esordito il tecnico giallorosso -. Nei primi 35 minuti abbiamo cercato di dare fastidio all’Atalanta con le nostre armi, ma poi abbiamo preso gol su contropiede e abbiamo gestito male gli ultimi minuti del primo tempo, concedendo il raddoppio appena prima dell’intervallo”.

“Non li abbiamo fatti correre, non li abbiamo fatti stancare – ha poi aggiunto Gotti -. Nei primi minuti del secondo tempo abbiamo cercato di rientrare in partita, ma poi c’è stato l’episodio del rigore che l’ha definitivamente indirizzata. Perdere così fa male, dobbiamo rivedere un po’ di cose”.

Rispondendo a una domanda su possibili nuovi arrivi in questi ultimi giorni di calciomercato, il tecnico del Lecce è stato categorico: “Non è il mio modo di vedere le cose, non parlo di mercato: io devo riguardare la partita, capire da dove sono arrivati gli errori difensivi sui gol e comprendere per quale motivo abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista del palleggio. E’ di questo che devo occuparmi”.

Articoli correlati