Le dichiarazioni di Marco Baroni in vista di Monza-Lecce
Alla vigilia del delicatissimo incontro con il Monza, il tecnico del Lecce Marco Baroni si è espresso senza mezzi termini sulla lotta salvezza e sulle sue aspettative per questo finale di campionato. “Scenderemo in campo conoscendo già i risultati delle nostre concorrenti, ma noi non dobbiamo aspettarci che qualcuno ci regali qualcosa. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Mi aspetto molto dai miei calciatori” ha dichiarato il tecnico dei salentini.
“Il Monza ha un organico importante e nelle ultime gare ha dimostrato di essere in un grande stato di forma. Dovremo scendere in campo con grande rispetto per l’avversario, ma allo stesso tempo con la determinazione e la voglia che ci ha sempre contraddistinto” ha aggiunto l’allenatore dei giallorossi.
Infine Marco Baroni ha voluto soffermarsi sulla questioni infortunati: “Hjulmand ha fatto allenamento anche oggi e il suo recupero sta procedendo bene. A centrocampo anche Askildsen si è ristabilito. Sono contento perché tutti i ragazzi sono in gran forma”.