Lecce, Marco Giampaolo ne recupera tre
Dopo la bella vittoria in trasferta con il Parma, il Lecce è al lavoro per preparare la sfida con il Bologna, valida per la 24esima giornata di Serie A, in programma domenica 9 febbraio alle 18 al ‘Via del Mare’. Arrivano ottime notizie dall’allenamento di martedì per mister Marco Giampaolo.
Il tecnico dei salentini, infatti, può sorridere per il recupero di ben tre calciatori tra gli infortunati: Banda, Berisha e Gaspar. Tutti e tre hanno lavorato in gruppo e saranno disponibili per la sfida con i rossoblù. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa mediante un comunicato ufficiale.
“La preparazione dei giallorossi in vista della gara di domenica con il Bologna è ripresa oggi con un allenamento pomeridiano all’Acaya Golf Resort & SPA – vi si legge -. Primo allenamento agli ordini di mister Giampaolo per N’Dri, Sala e Scott. Banda, Berisha e Gaspar si sono allenati regolarmente con il resto della squadra, mentre Rafia ha svolto parte della seduta in gruppo. Assente Marchwiński”.
“Il lavoro della squadra proseguirà domani con una doppia seduta ad Acaya” chiude la nota del club pugliese.