Le parole di Pantaleo Corvino
Il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha elogiato il nuovo acquisto dei giallorossi, Nikola Krstovic. “Ha il senso del gol di Vlahovic – ha sottolineato -. Ho i miei parametri. Quando osservo un ragazzo guardo la sua destrezza con la palla. La facilità con cui gli riescono le giocate. Chi mostra subito qualità importanti ha costi proibitivi. Andiamo oltre, proviamo a capire le potenzialità di un ragazzo. Intravedere è un’arte”.
Quindi ha riservato parole al miele per coach Roberto D’Aversa: “Conoscevo la sua cultura del lavoro, sceglierlo è stato facile. È l’uomo giusto al posto giusto”.
Infine ha parlato anche di Chiesa, oltre a Vlahovic, questa sera avversari del Lecce, impegnato a Torino sul campo della Juventus: “Federico ce lo portarono che aveva 12 anni. Penso di essere stato importante per la sua crescita. A lui e a Dusan voglio molto bene. Loro me ne vogliono meno, ogni volta che li affronto segnano sempre”.