Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo

Il programma del sabato della 24esima giornata di Serie A si conclude con il match tra Lecce e Sassuolo. Fischio d’inizio allo stadio Via del Mare alle 20,45, con i giallorossi intenzionati a cavalcare l’entusiasmo della vittoria di Bergamo sull’Atalanta. Emiliani che, al contrario, vogliono mettersi alle spalle il ko interno con il Napoli.

Baroni deve sostituire lo squalificato Di Francesco: favorito Banda. Al centro dell’attacco c’è da sciogliere il dubbio tra Colombo e Ceesay (con il primo che dovrebbe essere in campo al fischio d’inizio). A centrocampo torna Gonzalez, dopo il turno di squalifica.

Dionisi deve invece rinunciare a Laurienté, a sua volta fermato dal Giudice sportivo: al suo posto Bajrami a sinistra del tridente, completato da Defrel e il rientrante Berardi. In difesa più Tressoldi che Ferrari per completare il tandem centrale con Erlic, a centrocampo Henrique affianca Frattesi e Maxime Lopez.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. All. Dionisi.

Articoli correlati