Lecce, l’ammissione di Sticchi Damiani: “Sarebbe bello avere un grosso partner finanziario”
Il Lecce, nonostante le ultime uscite altalenanti, sta vivendo una stagione molto positiva. Extra campo, il presidente del club salentino Saverio Sticchi Damiani si è espresso in merito al futuro della società aprendo al possibile inserimento di nuovi soci.
“Il Lecce sta facendo meglio rispetto a proprietà straniere molto più attrezzate economicamente. Se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe avere un grosso partner finanziario che sostenga il nostro progetto e che ci permetta di fare un ulteriore salto di qualità, così da valorizzare anche il mio lavoro e quello dei miei soci. Sarebbe la soluzione perfetta, ma se non dovesse verificarsi siamo pronti a proseguire da soli con le nostre idee” ha esordito il presidente dei giallorossi al “Nuovo Quotidiano di Puglia”.
Nel giugno scorso ho acquisito dal socio di maggioranza De Picciotto la totalità delle sue quote ad un prezzo pari a quanto da lui investito nei suoi 4 anni di partecipazione azionaria. In un club la partenza di una figura così rilevante per il management della società può incidere anche sul campo. Fortunatamente, nel nostro caso, è avvenuto tutto in modo tranquillo e la squadra non ne ha risentito, così come i nostri tifosi” ha concluso Sticchi Damiani.