Lecce, Sticchi Damiani manda un messaggio alla squadra
Dopo la sconfitta nello scontro salvezza con il Verona, il vantaggio del Lecce sulla zona retrocessione si è ridotto a soli quattro punti. In vista del finale di stagione, il presidente del club Saverio Sticchi Damiani è intervenuto al “Nuovo Quotidiano di Puglia” per spronare i suoi ragazzi.
“La squadra mi è sembrata un po’ stanca rispetto alle belle uscite con Udinese e Juventus, due gare importanti nelle quali il Lecce ha dato il massimo. Probabilmente abbiamo pagato una maggiore stanchezza, con un Verona che con l’Inter ha speso di meno, visti i sei gol subiti” ha dichiarato il presidente dei giallorossi.
“E’ un momento nel quale dobbiamo rimanere tutti lucidi, dalla squadra fino ai tifosi che ci sostengono con grande passione. Abbiamo quattro punti di vantaggio, da gestire fino alla fine. Lo sconforto per le ultime sconfitte non ci deve fare buttare all’aria quanto di buono abbiamo fatto in questo campionato, quindi dovremo difendere ad ogni costo questo finale di stagione” ha aggiunto Sticchi Damiani in merito alla lotta salvezza.