Lecce, Sticchi Damiani elogia Luca Gotti e si espone sulla lotta salvezza

Lecce, Saverio Sticchi Damiani elogia Luca Gotti e si espone sulla lotta salvezza

Intervenuto ai microfoni di “Telerama”, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare del cruciale successo ottenuto dai suoi ragazzi nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. In aggiunta, il patròn dei giallorossi si è sbilanciato anche in merito alla lotta salvezza.

“Il Mister ha preparato benissimo la partita, ha schierato una squadra equilibrata che oltre a difendersi bene, è riuscita a essere sempre e costantemente pericolosa. Abbiamo prodotto oltre ai tre gol, tante occasioni e non si può non notare il quarto cleensheet in cinque partite sotto la gestione di Gotti. E’ un altro dato rilevante. Ai ragazzi devo dire che sono stati encomiabili sotto tutti i punti di vista” ha esordito il presidente del Lecce.

“Mi sembra giusto tributare il giusto ringraziamento anche ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. Hanno riempito il settore ospiti in una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento. Non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più” ha aggiunto il patròn del club salentino.

“Io credo che in questo particolare campionato bisogna fare dei ragionamenti diversi dal solito. Negli altri anni quanto fatto finora sarebbe bastato per salvarsi, invece, quest’anno non è così. E’ un campionato anomalo in cui è difficile stabilire con certezza la quota salvezza. Non si può sottovalutare nessuno e io per primo, ma anche il gruppo e il mister, non hanno nessuna intenzione di abbassare la guardia finchè non ci sarà un risultato che sarà matematico” ha concluso Saverio Sticchi Damiani.

Articoli correlati