Lecce, Sticchi Damiani soddisfatto del punto conquistato
Dopo il pareggio per 0-0 contro lo Spezia, il Lecce sarà chiamato a giocarsi la salvezza nelle ultime due gare di campionato contro Monza e Bologna. Sul punto conquistato dai giallorossi si è espresso senza mezzi termini il presidente del club Saverio Sticchi Damiani al “Nuovo Quotidiano di Puglia”.
“E’ stata una partita di grande sofferenza. Le defezioni di Hjulmand e Banda hanno inciso e non poco, poichè il mister è stato costretto a ridisegnare il centrocampo. Nella ripresa, però, ho visto un Lecce più propositivo e aggressivo. Ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi per come hanno saputo soffrire, considerando la posta in palio che c’era. Penso che il punto preso abbia un grosso valore in ottica salvezza” ha dichiarato il presidente salentino.
“Da un punto di vista difensivo i giocatori hanno fornito una prestazione di buon livello. Blin è stato bravissimo in mezzo al campo e ogni difensore ha svolto il proprio compito in maniera egregia. Se continueremo ad affidarci al nostro spirito di sacrificio e al coraggio dimostrato nelle ultime uscite sono fiducioso che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo” ha aggiunto Sticchi Damiani.