Lele Adani risponde con eleganza agli insulti ricevuti
L’ex giocatore e attuale opinionista della Rai Lele Adani parlando sui social della partita di giovedì sera tra Juventus e Siviglia, a cui era presente, ha risposto ai cori della curva dell’Allianz Stadium contro di lui per le sue critiche ad Allegri.
“Siamo tornati a casa adesso da Torino, è stata una grandissima serata, molto emozionante, vibrante. (…) Anche la gente che è stata così carina da accogliermi al parcheggio, tutti i tifosi della Juve, mi ha fatto piacere fare delle foto e scambiare delle chiacchiere con voi”.
Sui cori: “C’è stato anche qualcuno che, diciamo così, non la pensava così, pazienza, però l’importante è che stata una grande serata di calcio. Il calcio è al centro di tutto, portiamogli rispetto. Il senso del mio lavoro è questo e sono contento di averlo fatto col solito amore, la solita passione, il solito entusiasmo. Grazie a tutti. L’obiettivo è sempre arrivare alla testa e al cuore delle persone, non smetterò mai di farlo. Grazie alle tante persone che mi seguono e ci seguono. Viva el futbol”.