Liga 2024-2025: Atletico Madrid-Celta Vigo, le probabili formazioni

Atletico Madrid-Celta Vigo, le probabili formazioni

L’Atletico Madrid sfida il Celta Vigo nella 24esima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Wanda Metropolitano’. Dopo il pari nel derby con il Real Madrid, i Colchoneros cercano i tre punti per continuare la loro corsa verso il titolo. Per farlo dovranno avere la meglio dei Celestes, galvanizzati da un’incredibile rimonta con il Betis Siviglia (3-2).

Simeone conferma Griezmann e Alvarez in attacco, con Sorloth dalla panchina. Diga di centrocampo formata da De Paul e Barrios, in difesa torna Le Normand dalla squalifica e farà coppia con Gimenez.

Giraldez recupera Starfelt, che partirà titolare al centro della difesa, e Moriba, che farà coppia con Beltran a centrocampo, ma dovrà fare a meno di Cervi e Hugo Alvarez. Recuperato anche Iago Aspas, ma dovrebbe partire dalla panchina, con Duran, Lopez e Williot a formare il tridente offensivo.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Le Normand, Galan; Giu. Simeone, De Paul, Barrios, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.

Celta Vigo (3-4-2-1): Guaita; Rodriguez, Starfelt, Alonso; Mingueza, Moriba, Beltran, Carreira; Williot, Lopez, Duran. Allenatore: Giraldez.

TG SPORT

Articoli correlati