
Le probabili formazioni di Barcellona-Celta Vigo, sfida valida per la 32esima giornata di Liga 2024-2025, in programma alle 16.16 a Montjuic
Il Barcellona ospita il Celta Vigo nella 32esima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle ore 16.15 all’Olimpic Lluis Companys. I blaugrana, primi a +4 sul Real Madrid, cercano i tre punti per mettere pressione ai Blancos, impegnati con l’Athletic Bilbao. Dall’altra parte i celesti, settimi con 43 punti, a caccia di riscatto dopo il ko con l’Espanyol.
Flick recupera Iñigo Martínez al centro della difesa, presumibilmente al posto di Araujo, e Pedri a centrocampo. Con Balde infortunato, Gerard Martín confermato sulla fascia sinistra, mentre sulla trequarti il posto se lo giocano Gavi e Fermín. Il tridente offensivo, invece, è confermato.
Giraldez deve fare a meno degli infortunati Starfelt ed El Abdellaoui. Al centro della difesa ci sarà Dominguez, mentre la linea di centrocampo sarà composta da Carreira, Beltran, Moriba e Mingueza. In attacco Iglesias, con Lopez e Gonzalez ai suoi lati.
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; De Jong, Pedri; Lamine, Gavi, Raphinha; Lewandowski.
Celta Vigo (4-3-3): Guaita; Rodriguez, Dominguez, Alonso; Carreira, Beltran, Moriba, Mingueza; Lopez, Iglesias, Gonzalez. Allenatore: Giraldez.