
Celta Vigo contro Las Palmas: le probabili formazioni per il posticipo della 29esima giornata della Liga 2024-2025 in programma alle ore 21.
La 29esima giornata della Liga si conclude lunedì sera con l’incontro tra Celta Vigo e Las Palmas. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Balaidos’. I padroni di casa inseguono la terza vittoria di fila per continuare a sperare nell’Europa, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti nella lotta salvezza.
Giraldez non potrà contare su Mingueza, che è squalificato. Inoltre, restano incerte le condizioni di Swedberg, che sta recuperando da un infortunio. Per quanto riguarda l’attacco, confermato il tridente formato da Aspas, Gonzalez e Iglesias, con Duran pronto a subentrare.
Dall’altra parte, Fabio Silva e Moleiro stanno ritrovando la loro forma migliore dopo un periodo difficile: il primo farà coppia con Ramirez in attacco; il secondo occuperà la fascia sinistra di centrocampo, con Javier su quella opposta.
Probabili formazioni
Celta Vigo (3-4-2-1): Guaita; Rodriguez, Starfelt, Alonso; Carreira, Beltran, Sotelo, Lopez; Aspas, Gonzalez, Iglesias. Allenatore: Giraldez.
Las Palmas (4-4-2): Cillessen; Suarez, Herzog, McKenna, Munoz; Javier, Campana, Bajcetic, Moleiro; Silva, Ramirez. Allenatore: Martinez.