
Celta Vigo-Osasuna, le probabili formazioni
Celta Vigo e Osasuna si sfidano nell’anticipo del 25esimo turno di Liga. Calcio d’inizio alle 21 allo stadio Municipal de Balaídos di Vigo. La squadra di casa è reduce da un ottimo pareggio ottenuto al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid e attualmente occupa il 14esimo posto in classifica con 29 punti. I Rojillos, allenati da mister Moreno, reduci dal pareggio contro il Real Madrid nell’ultimo turno, si trovano al nono posto grazie ai 32 punti conquistati finora.
Il Celta schiererà Guaita tra i pali, con Mingueza, Starfelt e Alonso davanti a lui. In mediana giocherà la coppia formata da Beltran e Sotelo. Sulla trequarti, alle spalle di Swedberg, agiranno Aspas e Duran.
Per gli ospiti, mister Moreno sceglie capitan Herrera in porta, con Alejandro Catena a guidare la linea difensiva. In cabina di regia ci sarà Lucas Torro, mentre il finalizzatore sarà il croato Budimir, supportato sugli esterni da García e Zaragoza.
Celta Vigo (3-4-2-1): Guaita; Starfelt, Mingueza, Alonso; Rodriguez, Beltran, Sotelo, Careira; Aspas, Duran; Swedberg. All: Giraldez.
Osasuna (4-3-3): Herrea; Pena, Catena, Boyomo, Cruz; Moncayola, Torro, Munoz; Garcia, Budimir, Zaragoza. All: Moreno.