
Le probabili formazioni di Espanyol-Atletico Madrid, valida per la 29esima giornata della Liga: le scelte di Gonzalez e Simeone.
L’Atletico Madrid fa visita all’Espanyol nella 29esima giornata della Liga. Calcio d’inizio alle ore 16.15 al RCDE Stadium. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con voglia di rivalsa: i biancoblù sono stati rimontati al 97′ dal Maiorca, mentre i Colchoneros sono crollati nel finale col Barcellona (2-4 da 2-0).
Gonzalez recupera El Hilali e Kral: il primo occuperà la fascia destra con Romero su quella opposta; il secondo farà coppia in attacco con Jean.
Simeone si affida a Griezmann ed Alvarez in attacco, Sorloth dalla panchina. A centrocampo c’è Barrios con De Paul, difesa diretta da Le Normand, tra i pali Oblak.
Probabili formazioni
Espanyol (4-4-2): Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Romero; Jofre, Exposito, Gonzalez, Puado; Jean, Kral. Allenatore: Gonzalez.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Galan; Giu. Simeone, Barrios, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.