Liga 2024-2025: Girona-Getafe, le probabili formazioni

Girona-Getafe, le probabili formazioni

Saranno Girona e Getafe a sfidarsi nell’anticipo del venerdì della Liga spagnola. Nella precedente giornata di campionato i padroni di casa sono incappati in una pesante sconfitta sul campo dell’Athletic Bilbao e, nonostante possano ora concentrarsi esclusivamente sul campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League, faticano a trovare la giusta continuità di risultati. Gli ospiti sono invece reduci da un successo fondamentale in chiave classifica, avendo conquistato tre punti d’oro per la corsa alla salvezza battendo 1-0 l’Alaves.

Michel, allenatore del Girona, schiererà i suoi con il 4-3-3: in porta Gazzaniga, in difesa Krejci e Juanpe centrali, Frances e Blind laterali, mentre a centrocampo ci sarannoHerrera, Martin e Van de Beek. In attacco Tsygankov, Gil e Stuani.

Bordalás, tecnico del Getafe, metterà in campo un solido 4-4-2, puntando su una difesa compatta, fisicità a centrocampo con il duo composto da Arambarri e Alderete, oltre a una più che discreta profondità in attacco con Uche e Juanmi.

Probabili formazioni

Girona (4-3-3): Gazzaniga; Frances, Krejci, Juanpe, Blind; Van de Beek, Herrera, Martin; Tsygankov, Stuani, Gil. All Michel.

Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Djene, Duarte, Rico; Terrats, Alderete, Arambarri, Bernat; Uche, Juanmi. All Bordalas.

TG SPORT

Articoli correlati