Liga 2024-2025: Rayo Vallecano-Girona, le probabili formazioni
Rayo Vallecano–Girona è una partita valida per la 21esima giornata della Liga, in programma domenica alle 14 al Campo de Futbol de Vallecas. Il Rayo non perde in campionato dal primo dicembre ma ha ottenuto quattro pareggi nelle ultime cinque partite ed ora è dodicesimo a 26 punti. Il Girona, sconfitto in settimana dal Milan in Champions League, ha perso l’ultima partita in casa con il Siviglia ed è ora ottavo a 28 punti, a ridosso della zona Europa.
Perez schiera in attacco Palazon con Camello, a centrocampo torna Ciss, che affiancherà Valentin. Sulle fasce Embarba e De Frutos.
Per Michel dubbio in attacco, con Ruiz favorito rispetto a Stuani e Danjuma. Sulla linea dei trequartisti dovrebbero giocare Tsygankov, Van de Beek, Gil.
Rayo Vallecano-Girona, le probabili formazioni
Rayo Vallecano (4-4-2): Batalla; Ratiu, Mumim, Lejeune, Chavarria; De Frutos, Ciss, Valentin, Embarba; Camello, Palazon. Allenatore: Perez.
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Romeu, Martin; Tsygankov, Van de Beek, Gil; Ruiz. Allenatore: Michel.