
Real Sociedad-Leganes, le probabili formazioni
La Real Sociedad e il Leganes si sfidano nel posticipo domenicale della 25esima giornata di Liga. Nell’ultima giornata, i baschi hanno subito una sconfitta per 3-0 contro il Betis, interrompendo una serie di tre vittorie consecutive in tutte le competizioni. I Pepineros, dal canto loro, sono riusciti a strappare un punto in un delicato match salvezza contro l’Alaves, terminato 3-3,
Alguacil deve fare a meno degli squalificati Zubeldia e Becker, oltre all’infortunato Mendez. Spazio a Oskarsson in attacco, in coppia con Oyarzabal, mentre Kubo agirà come esterno a centrocampo. In difesa Aguerd ed Elustondo.
Jimenz dovrà rinunciare ad El Haddadi, decisivo nell’ultimo incontro, che sarà assente per squalifica. Fiducia a Garcia in attacco, con Raba, Brasanac e Cruz a supporto. Diga di centrocampo composta da Cissé e Tapia, difesa diretta da Nastasic.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Elustondo, Aguerd, Munoz; Gomez, Zubimendi, Sucic, Kubo; Oyarzabal, Oskarsson. Allenatore: Alguacil.
Leganes (4-2-3-1): Dmitrovic; Rosier, Porrier, Nastasic, Hernandez; Cisse, Tapia; Raba, Brasanac, Cruz; Garcia. Allenatore: Jimenez