Liga 2024-2025: Real Sociedad-Siviglia, le probabili formazioni

Real Sociedad-Siviglia, le probabili formazioni

Il posticipo domenicale della 27esima giornata della Liga mette di fronte la Real Sociedad e il Siviglia. Calcio d’inizio alle 21 alla Reale Arena di San Sebastian. Nell’ultimo turno, i baschi hanno vissuto una serata da incubo al Camp Nou, travolti 4-0 dal Barcellona in una partita senza storia. Per la Real si tratta della seconda sconfitta consecutiva, che l’ha fatta scivolare a metà classifica. I biancorossi, invece, hanno faticato parecchio nella trasferta contro il Rayo Vallecano, ma sono riusciti a strappare un punto prezioso grazie al solito Lukebakio.

Alguacil recupera Kubo, Aguerd e Becker, che tornano dopo aver scontato la squalifica, mentre dovrà fare a meno di Elustondo, squalificato. In attacco Oyarzabal potrebbe avere una chance dal primo minuto, accanto a Becker.

Pimienta conferma il tridento offensivo Lukebakio-Vargas-Romero, a centrocampo Sow in cabina di regia, con Sanchez e Niguez mezz’ali. Difesa diretta da Salas, tra i pali c’è ancora Nyland.

Probabili formazioni

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Aguerd, Zubeldia, Lopez; Barrenetxea, Zubimendi, Olasagasti, Kubo; Oyarzabal, Becker. Allenatore: Alguacil.

Siviglia (4-3-3): Nyland; Carmona, Bade, Salas, Pedrosa; Sanchez, Sow, Niguez; Lukebakio, Romero, Vargas. Allenatore: Pimienta

TG SPORT

Articoli correlati