Real Valladolid-Real Madrid, le probabili formazioni
Real Valladolid e Real Madrid chiuderanno il sabato della 21esima giornata di Liga. Calcio d’inizio alle 21:00 allo stadio José Zorrilla. I padroni di casa proveranno a riscattare il ko di misura rimediato nel turno precedente contro l’Espanyol, mentre i Blancos, dopo il netto successo in Champions League, cercheranno la vittoria anche in campionato, così da allungare in classifica sull’Atletico Madrid, il quale non è andato oltre l’1-1 con il Villarreal.
Cocca dovrebbe schierare il tridente offensivo composto da Marcos Andre, Amallah e Anuar. A centrocampo, spazio a Ndiaye, Perez e Martin. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Bah e Sanchez, con Roa e Perez come terzini.
Ancelotti, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Vinicius Jr. Al centro dell’attacco, quindi, vi sarà Mbappé, con Bellingham, Rodrygo e Brahim ad agire come trequartisti. A protezione di Courtois, vi sarà ancora una volta il duo composto da Rudiger e Asencio, poiché Alaba non ha ancora i 90′ nelle gambe.
REAL VALLADOLID (4-3-3): Hein; Perez, Bah, Sanchez, Rosa; Perez, Ndiaye, Martin; Anuar, Marcos Andre, Amallah. Allenatore: Cocca.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vasquez, Asencio, Rudiger, Garcia; Ceballos, Valverde; Diaz, Bellingham, Rodrygo; Mbappe. Allenatore: Ancelotti.