
Valladolid-Las Palmas, le probabili formazioni
Venerdì 28 febbraio la Liga spagnola darà il via alla ventiseiesima giornata con un scontro salvezza tra Valladolid e Las Palmas. La squadra di casa è ultima con 15 punti e arriva da sei sconfitte consecutive, mentre quella ospite ha 23 punti e ha perso le ultime quattro partite.
Il Valladolid scenderà in campo con un 4-2-3-1 che vede Hein in porta, la difesa formata da Perez, Aidoo, Torres e Candela, un centrocampo con Sanchez e Comert ad agire in mediana, mentre Sylla, Grillitsch e Chuki supporteranno Marcos Andre, l’unica punta.
Il Las Palmas, con un 4-1-4-1, avrà invece Cillessen tra i pali, supportato dalla difesa composta da Viti, McKenna, Marmol e Alex Munoz. Essugo è il mediano che avrà come compito quello di supportare la difesa, mentre Ramirez, Javi Munoz, Bajcetic e Moleiro formeranno la linea di centrocampo. McBurnie, unica punta, sarà il riferimento offensivo per la squadra di Martinez.
Real Valladolid (4-2-3-1): Hein; Perez, Aidoo, Torres, Candela; Sanchez, Comert; Sylla, Grillitsch, Chuki; Marcos Andre. All. Rubio.
Las Palmas (4-1-4-1): Cillessen; Viti, McKenna, Marmol, Munoz; Essugo; Ramirez, Javi Munoz, Bajcetic, Moleiro; McBurnie. All. Martinez.