Liga Portugal 2024-2025: Porto-Vitoria Guimaraes, le probabili formazioni

Porto-Vitoria Guimaraes, le probabili formazioni

Il Porto ha avviato un nuovo ciclo con il giovane Anselmi come allenatore, ma l’impatto non è stato immediato. La squadra è lontana dalla vetta e ha tre squadre davanti, con le due capolista Sporting e Benfica a +7, ma anche con una gara giocata in più. I Dragoni lunedì affronteranno il Vitoria Guimaraes, squadra solida che occupa l’ottava posizione e arriva da due pareggi a reti inviolate contro Famalicao e Braga.

La squadra di casa schiererà un 3-4-1-2 solido, con Diogo Costa in porta e una difesa a tre composta da Tiago Djalò, Ze Pedro e Otavio. A centrocampo, Eustaquio e Varela offrono equilibrio, mentre Pepè e Francisco Moura sono pronti a spingere sulle fasce. Fabio Vieira supporterà l’attacco formato da Gonçalo Borges e Samu Omorodion

La squadra ospite adotterà invece un 4-2-3-1, con Bruno Varela in porta e una difesa a quattro composta da Maga, Hevertton, Borevkovic e Mendes. Tiago Silva e Tomas Handel gestiranno il centrocampo, mentre Arcanjo, Samu e Nuno Santos supporteranno l’unica punta, Nelson Oliveira.

Probabili formazioni

Porto (3-4-1-2): Diogo Costa; Otavio, Tiago Djalo, Ze Pedro; Pepê, Eustaquio, Varela, Francisco Moura: Fabio Vieira; Samu Omorodion, Borges. All. Anselmi.

Vitoria Guimaraes (4-2-3-1): Varela; Maga, Hevertton, Borevkovic, Mendes; Tiago Silva, Handel; Arcanjo, Samu, Nuno Santos; Oliveira. All. Freire.

TG SPORT

Articoli correlati