Le probabili formazioni di Auxerre-Lille
Auxerre-Lille, incontro valido per la 17esima giornata di Ligue 1, si disputerà venerdì alle 21. Il Lille arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio casalingo per 1-1 contro il Nantes nell’ultimo turno, rallentando così la sua corsa verso la zona Champions League.
L’Auxerre, invece, ha subito una pesante sconfitta nello scontro diretto tra squadre rivelazione contro lo Strasburgo. Nonostante ciò, resta la migliore tra le neopromosse, distinguendosi chiaramente dalle altre. Tuttavia, dovrà prestare particolare attenzione a Jonathan David, attaccante del Lille e oggetto del desiderio di molti grandi club europei.
In attacco, in casa Lille, molto dipende dalle condizioni fisiche di Zhegrova. Se il kosovaro è in forma, è sicuramente uno dei pochi titolari indiscutibili dei Mastini, ma per questa partita le possibilità che scenda in campo sembrano piuttosto ridotte.
Auxerre (3-4-2-1): Leon; Akpa, Jubal, Diomande; Mensah, Diousse, Owusu, Joly; Traore, Perrin; Sinayoko.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Alexsandro, B.Diakite, Mandi; Mukau, B.André; Bakker, Haraldsson, Cabella; David.