Ligue 1 2024-2025: Auxerre-Saint Etienne, le probabili formazioni

Auxerre-Saint Etienne, le probabili formazioni

Il diciannovesimo turno di Ligue 1 si apre con un confronto tra due neopromosse pronte a darsi battaglia: l’Auxerre guidato da Pelissier e il Saint-Étienne allenato da Horneland. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade de l’Abbé-Deschamps.

L’Auxerre, reduce dal ko per 2-0 contro l’Angers, sta attraversando un periodo difficile, senza vittorie da due mesi e con la zona retrocessione a soli cinque punti. Servono punti per invertire la rotta. Alcune novità positive dall’infermeria: Jubal e Leon potrebbero tornare dal primo minuto mentre Kévin Danois resta indisponibile.

Il Saint Etienne, con una sola vittoria nelle ultime sei gare di Ligue 1, ha strappato un punto contro il Nantes nell’ultimo turno, risultato poco utile per la corsa salvezza. Attualmente sedicesimi in classifica, gli uomini di Horneland hanno il potenziale per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma servirà trovare continuità nei risultati.

Probabili formazioni

Auxerre (5-4-1): Leon; Hoever, Diomande, Jubal, C.Akpa, Mensah; Perrin, Owusu, Massengo, Traorè; Sinayoko. Allenatore: Pellissier.

Saint Etienne (4-3-3): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nade, Petrot; Amougou, Fomba, Tardieu; N’Guessan, Stassin, Davitashvili. Allenatore: Horneland

Articoli correlati