Ligue 1 2024-2025: Le Havre-Brest, le probabili formazioni

Squadre in campo alle 15

L’appuntamento con Le Havre-Brest è fissato per domenica alle ore 15, in occasione della 19esima giornata della Ligue 1 2024-25.

Il Le Havre, attualmente penultimo in classifica e a digiuno di vittorie da sei giornate, fatica a uscire da un periodo di profonda crisi. La squadra allenata da Digard è in piena zona retrocessione e ha urgente bisogno di invertire la rotta per mantenere vive le speranze di salvezza. Il punticino racimolato nell’ultima uscita con il Reims ha bisogno di continuità.

Situazione diversa per il Brest, che sta vivendo un momento di crescita grazie ai tre successi ottenuti nelle ultime quattro partite, risultati che gli hanno permesso di tornare nella parte alta della classifica. La recente vittoria contro il Rennes ha dato ulteriore slancio alla squadra, ora nona in graduatoria e finalmente in ripresa dopo un avvio di stagione complicato.

Probabili formazioni

Le Havre (4-4-2): Gorgelin; Sangante, Salmier, Lloris, Zouaoui; Nego, Targhalline, Kechta, Joujou; A. Ayew, Sabbi. Allenatore: Digard

Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Ndiaye, Zogbé; Camara, Fernandes, Magnetti; Sima, Ajorque, Baldé. Allenatore: Roy

Articoli correlati