
Lille-Monaco, le probabili formazioni
Allo Stadio “Pierre Mauroy”, alle 17.00, andrà in scena la sfida di Ligue 1 tra il Lille e il Monaco. Il Lille arriva a questa sfida dopo la vittoria fuori casa per 2-0 contro il Rennes. Il Monaco si presenta al match dopo la spumeggiante vittoria in casa per 7-1 contro il Nantes.
Per il Lille saranno indisponibili Cabella, Ethan Mbappé, Umtiti, Zhegrova e Santos. Genesio si affiderà a David come unica punta con Haraldsson, Mukau, Sahraoui a supporto. André e Bouaddi schermeranno la difesa. Meunier e Gudmundsson agiranno da terzini.
Per il Monaco saranno indisponibili Magassa, Teze, Golovin e Balogun. Hutter si affiderà a Biereth come attaccante con Akliouche, Minamino e Ben Seghir che agiranno da trequartisti. Al-Musrati e Zakaria formeranno la diga di centrocampo. In difesa Kehrer con Singo.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Haraldsson, Mukau, Sahraoui; David. All. Genesio
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Al-Musrati, Zakaria; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Biereth. All. Hutter