Ligue 1 2024-2025: Lille-Nizza, le probabili formazioni

Lille-Nizza, le probabili formazioni

Il venerdì della 18esima giornata di Ligue 1 si chiuderà con lo scontro fra Lille e Nizza, le quali sono entrambe pienamente in corsa per qualificarsi alla prossima Champions League. Calcio d’inizio alle 21:05 allo Stade Pierre-Mauroy. I padroni di casa proveranno a prolungare la loro serie di imbattibilità che dura da ben venti partite, mentre gli ospiti cercheranno di centrare il quarto risultato utile consecutivo in campionato.

Genesio dovrebbe dare fiducia a David come centravanti. Alle spalle del canadese, Sahraoui, Haraldsson e Cabella dovrebbero spuntarla su Zhegrova e Fernandez-Pardo per giocare come trequartisti. La linea a due di centrocampo sarà composta da André e Bouaddi.

Haise, invece, dovrebbe affidarsi a Laborde come unica punta, con Guessand, Bouanani e Diop che agiranno qualche metro più indietro. A protezione di Bulka vi saranno Dante e Ndayshimiye come coppia centrale e Clauss e Bard come terzini.

Probabili formazioni

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Ismaily, Alexsandro, B.Diakité, Mandi; B.André, Bouaddi; Sahraoui, Haraldsson, Cabella; David. All. Genesio

NIZZA (4-2-3-1): Bulka; Bard, Dante, Ndayishimiye, Clauss; Boudaoui, Rosario; Diop, Bouanani, Guessand; Laborde. All. Haise

Articoli correlati