Lille-Saint Etienne, le probabili formazioni
Sarà la sfida fra Lille e Saint Etienne a chiudere il programma di sabato in Ligue 1. I padroni di casa hanno interrotto la loro imbattibilità in Ligue 1 e sono scivolati al sesto posto: restano in corsa per la Champions League ma hanno bisogno di continuità. Anche gli ospiti, quindicesimi, cercano stabilità, benché il loro obiettivo sia quello di allontanarsi dalla zona retrocessione.
Genesio adotta un 4-2-3-1: Chevalier in porta, difesa con Meunier, Diakité, Alexsandro e Gudmundsson. A centrocampo Bouaddi e André Gomes, trequarti formata da Haraldsson, Cabella e Sahraoui, con David unica punta.
Horneland si schiera con il 4-3-3: Larsonneur in porta, difesa composta da Appiah, Batubinsika, Nadé e Pétrot. A centrocampo Bouchouari, Ekwah e Amougou, mentre in attacco il tridente formato da Cafaro, Stassin e Davitashvili.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, And. Gomes; Haraldsson, Cabella, Sahraoui; David. All. Genesio.
Saint-Étienne (4-3-3): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nadé, Pétrot; Bouchouari, Ekwah, Amougou; Cafaro, Stassin, Davitashvili. All. Horneland.