
Lione-PSG, le probabili formazioni
La 23esima giornata di Ligue 1 si chiude con il big match tra Lione e PSG. Calcio d’inizio alle 21 al Groupama Stadium. L’OL, sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ha ritrovato due vittorie di fila in campionato e proverà a fermare i parigini, ancora imbattuti in Francia, e reduci dal roboante 7-0 al Brest in Champions League.
Fonseca conferma ancora Mikautadze in attacco, con Lacazette dalla panchina. Alle spalle del bomber georgiano agiranno Cherki, Tolisso e Nuamah. Diga di centrocampo formata da Tessmann e Matic, difesa diretta da Niakhaté.
Luis Enrique si affida al tridente formato da Barcola, Dembele e Kvaratskhelia, anche se Doué scalpita per una maglia dal 1′. A centrocampo Vitinha in cabina di regia, con Joao Neves e Lee mezz’ali. In difesa Hakimi sulla fascia destra, con Nuno Mendes su quella opposta.
Lione (4-2-3-1): Perri; Kumbedi, Niakhaté, Clinton Mata, Tagliafico; Tessmann, Matic; Cherki, Tolisso, Nuamah; Mikautadze. All. Fonseca.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pacho, Marquinhos, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Lee; Barcola, Dembele, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.