![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/mason-greenwood_1291237Photogallery.jpg)
Marsiglia-Saint Etienne, le probabili formazioni
Allo stadio ‘Velodrome’, alle 17.00, si sfidano Marsiglia e Saint Etienne nel match valido per la 22esima giornata di Ligue 1. L’OM arriva a questo match dopo la vittoria convicente fuori casa per 2-0 contro l’Angers, mentre i biancoverdi sono reduci da una sconfitta in casa per 0-2 in casa contro il Rennes.
De Zerbi si affida a Gouiri come riferimento offensivo con Greenwood e Rabiot alle sue spalle. A centrocampo, Luis Henrique e Merlin agiranno sulle fasce, mentre sarà Balerdi a guidare la difesa.
Per il Saint Etienne saranno indisponibili Aïmen Moueffek, Ben Old, Ibrahima Wadji e Yvann Maçon. Horneland si affida al tridente in attacco composto da Cardona, Stassin e Davitashvili. Ekwah in cabina di regia a centrocampo, in difesa Batubinska con Nadé.
Marsiglia (3-4-2-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Kondogbia; Luis Henrique, Rongier, Höjbjerg, Merlin; Greenwood, Rabiot; Gouiri. All: De Zerbi
Saint Etienne (4-3-3): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nadé, Pétrot; Bouchouari, Ekwah, Mouton; Cardona, Stassin, Davitashvili. All: Horneland