Ligue 1 2024-2025, Monaco-Auxerre, le probabili formazioni

Monaco-Auxerre, le probabili formazioni

Allo stadio ‘Louis II’, alle 19, andrà in scena la sfida tra Monaco-Auxerre. Il Monaco si presenta al match dopo l’importante vittoria in casa per 3-2 contro il Rennes, occupa la terza posizione in classifica ed è in piena corsa Champions. Dall’altra parte, l’Auxerre si presenta al match dopo il pareggio in casa per 1-1 contro il St. Etienne. Gli ospiti hanno lasciato per strada un po’ di punti che li hanno fatti scendere all’undicesimo posto in classifica.

Per il Monaco saranno indisponibili Singo, Balogun e Ilenikhena. Hutter si affida a Biereth come unica punta con Akliouche, Minamino e Ben Seghir a supporto, con Camara e Magassa a fare da schermo davanti alla difesa e con Vanderson e Mawissa che agiranno da terzini.

Per l’Auxerre sarà indisponibile solo l’infortunato Kevin Danois, Pellissier si affiderà in attacco al tridente composto da Perrin, Sinayoko e Traorè, con Hoever e Mensah che agiranno sugli esterni e con Jubal al centro della difesa.

Probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Salisu, Kehrer, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Biereth. All: Hutter

Auxerre (3-4-3): Léon; Akpa, Jubal, Osho; Hoever, Massengo, Owusu, Mensah; Perrin, Sinayoko, Traoré. All: Pellissier

Articoli correlati