Ligue 1 2024-2025: Montpellier-Lione, le probabili formazioni

Squadre in campo alle 15

MontpellierLione, gara valevole per la giornata numero 22 della Ligue 1 2024-25, si giocherà domenica con fischio d’inizio alle 15.

Dopo due successi consecutivi, il Montpellier ha subito altrettante sconfitte di fila, cadendo prima contro il Rennes e poi contro lo Strasburgo. Questo doppio ko ha riportato la squadra di Gasset all’ultima posizione in classifica. Ora, in una sfida tutt’altro che semplice contro il Lione, il Montpellier dovrà cercare di dare segnali di ripresa.

Il Lione, reduce da quattro partite senza vittorie, ha ritrovato il gusto del successo dopo l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina. La netta vittoria per 4-0 contro il Reims nell’ultimo turno ha rappresentato una boccata d’ossigeno per la squadra dell’ex Roma e Milan, che occupa il sesto posto in classifica e resta in corsa per un posto in Champions League.

Probabili formazioni

Montpellier (4-3-3): Lecomte; Tchato, Meïté, Mouanga, Sainte-Luce; Fayad, Nzingoula, Chotard; Savanier, Delort; Coulibaly. Allenatore: Gasset

Lione (4-2-3-1): Perri; Kumbedi, Mata, Niakhaté, Tagliafico; Matic, Veretout; Cherki, Tolisso, Fofana; Mikautadze. Allenatore: Fonseca

TG SPORT

Articoli correlati