![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/mohamhed_1308979Photogallery.jpg)
Nantes-Brest, le probabili formazioni
La 21esima giornata di Ligue 1 si apre con Nantes–Brest. Calcio d’inizio alle 19 allo ‘Stade de la Beaujoire’. Quattordicesimi in classifica, i padroni di casa sono ancora pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. Con soli tre punti di vantaggio sul Saint Étienne, la squadra di Kombouaré deve proseguire sulla scia positiva delle ultime cinque gare, in cui ha raccolto 8 punti. Situazione diversa per gli ospiti, che nell’ultimo turno di campionato hanno subito una pesante sconfitta contro il PSG, rallentando così la loro corsa verso la zona europea.
Kombouaré si affida ad un 4-3-3: Lopes in porta, difesa con Coco, Sow, Pallois e Cozza. A centrocampo Chirivella in cabina di regia, con Castelletto e Lepenant mezz’ali, mentre in attacco agiranno Abline e Simon ai lati di Mohamed.
Roy opta per un 4-2-3-1: Bizot in porta, difesa con Lala, Chadonnest, N’Diaye e Zogbé. Diga di centrocampo formata da Camara e Lees-Melou, mentre Del Castillo, Faivre e Sima supportano Ajourque in attacco.
Nantes (4-3-3): Lopes; Coco, Sow, Pallois, Cozza; Castelletto, Chirivella, Lepenant; Abline, Mohamed, Simon. All. Koumbouare.
Brest (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chadonnest, N’Diaye, Zogbé; Camara, Lees Melou; Del Castillo, Faivre, Sima; Ajourque. All. Roy.