Ligue 1 2024-2025: Nizza-Olympique Marsiglia, le probabili formazioni

Squadre in campo alle 20.45

Si prospetta una sfida avvincente quella in programma alle 20:45 in Ligue 1, la massima divisione del calcio francese, con l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi atteso sul campo del Nizza.

Attualmente quinto in classifica, il Nizza è chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Lille, un altro passo falso in uno scontro diretto per la corsa alle competizioni europee. La squadra della Costa Azzurra dovrà dunque cercare di invertire la tendenza e rilanciare le proprie ambizioni in campionato.

Dall’altra parte, il Marsiglia arriva all’appuntamento in un momento di grande forma, con una striscia positiva di sette partite consecutive in Ligue 1. Rabiot e compagni hanno consolidato la seconda posizione, distanziando le inseguitrici di almeno cinque punti. L’unico rallentamento recente è stato il pareggio dell’ultimo turno contro uno Strasburgo in ottima condizione.

Probabili formazioni

Nizza (4-2-3-1): Bulka; Clauss, Ndayishimiye, Dante, Abdi; Louchet, Camara; Guessand, Bouanani, Cho; Laborde. Allenatore: Haise

Olympique Marsiglia (3-4-2-1): Rulli; Balerdi, Cornelius, Brassier; Luis Henrique, Koné, Höjbjerg, Merlin; Greenwood, Rabiot; Maupay. Allenatore: De Zerbi

Articoli correlati