Ligue 1 2024-2025: Paris Saint-Germain-Saint Etienne, le probabili formazioni

Ligue 1 2024-2025: Paris Saint-Germain-Saint Etienne, le probabili formazioni

Il match tra Paris Saint-Germain e Saint Etienne si giocherà domenica 12 gennaio alle 20:45. Si tratta di un confronto tra le due squadre più titolate della Ligue 1, ma con obiettivi molto diversi. La sfida, ricca di fascino, vede opposti i dominatori attuali del campionato, il Paris Saint-Germain, e i protagonisti del passato, il Saint Etienne.

Da un lato troviamo il PSG, guidato da Luis Enrique, che ha recentemente arricchito il proprio palmarès aggiungendo il Trophée des Champions alla sua collezione di trofei. Dall’altro lato ci sono i Verts, sotto la guida del tecnico norvegese Eirik Horneland, impegnati nella difficile battaglia per evitare una retrocessione immediata in Ligue 2.

Il posticipo della 17esima giornata della massima serie francese mette a confronto la capolista e la quartultima in classifica.

Probabili formazioni:

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Willian Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Joao Neves, Vitinha; Barcola, Ramos, Dembele. Allenatore: Luis Enrique.

Saint Etienne (4-2-3-1): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nade, Petrot; Mouton, Ekwah; Boakye, Bouchouari, Cafaro; Stassin. Allenatore: Horneland.

Articoli correlati