PSG-Monaco, le probabili formazioni
Venerdì sera PSG e Monaco si sfidano nel big match della 21esima giornata di Ligue 1. La squadra di Luis Enrique capolista affronta la terza in classifica, il Monaco di Hutter, con l’obiettivo di distaccarsi ulteriormente dai rivali. I monegaschi, a 13 punti dalla vetta, rischiano di uscire dalla corsa scudetto se arriverà una sconfitta. I parigini, ancora imbattuti in campionato, puntano a mantenere la striscia positiva e a consolidare il primato.
La formazione del PSG sarà quasi al completo per evitare sorprese, con Joao Neves e Zaire-Emery ancora in dubbio e dunque restano da valutare. A centrocampo, spazio a Kang-In Lee, Vitinha e Fabian Ruiz. In difesa, Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos e Hakimi, con Kvaratskhelia a sinistra, Barcola a destra e Dembélé come punta centrale.
Nel match di Parigi, il Monaco avrà l’opportunità di ridurre il distacco, anche se le assenze pesano. Balogun, Singo e Teze sono infortunati e non giocheranno, mentre Ilenikhena è da valutare. In attacco, subito chance per il neo-acquisto Mika Biereth, arrivato dallo Sturm Graz e autore di una tripletta al debutto.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Kang-In Lee, Ruiz, Vitinha; Kvaratskhelia, Barcola, Dembele. Allenatore: Enrique.
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Elebi, Kehrer, Salisu, Vanderson; Camara, Zakaria; Golovin, Minamino, Akliouche; Biereth. Allenatore: Hutter.