Ligue 1 2024-2025: Rennes-Lille, le probabili formazioni

Ligue 1 2024-2025: Rennes-Lille, le probabili formazioni

RennesLille, partita valida per la 22esima giornata di Ligue 1, chiuderà il programma domenicale del massimo campionato francese con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45. In palio punti pesanti soprattutto per gli ospiti, reduci dal clamoroso ko interno con il Le Havre penultimo e chiamati a vincere per dare corpo alle loro ambizioni europee. I padroni di casa sono invece a soli 5 punti dalla zona retrocessione, ma reduci da due vittorie di fila (con lo Strasburgo in casa e a Saint-Etienne).

Il Rennes punta su Kalimuendo unica punta, alle sue spalle Al-Taamari e Blas. Nel cuore della manovra Cissé e Fofana, con Assignon a destra e Truffert a sinistra. Difesa a tre, con Wooh al centro e il duo Jacquet-Brassier ai suoi lati.

Lille in campo con il tridente: attacco affidato a Sahraoui e Haraldsson insieme a David. A centrocampo c’è Cabella con Andre e Gomes, centrali di difesa Mandi e Alexsandro con Meunier e Gudmundsson sulle corsie laterali.

Rennes-Lille, le probabili formazioni

RENNES (3-4-2-1): Samba; Jacquet, Wooh, Brassier; Assignon, Fofana, Cissé, Truffert; Al-Taamari, Blas; Kalimuendo. Allenatore: Beye.
LILLE (4-3-3): Chevalier; Meunier, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes, Cabella; Haraldsson, Sahraoui, David. Allenatore: Genesio.

TG SPORT

Articoli correlati