Ligue 1 2024-2025: St. Etienne-Nantes, le probabili formazioni

St. Etienne-Nantes, le probabili formazioni

Questo fine settimana si disputa la prima giornata di ritorno della Ligue 1, con quattro partite in programma per domenica. Tra queste, figura la sfida tra il neopromosso St. Etienne di Horneland, che giocherà in casa contro il Nantes allenato da Koumbouarè.

I Verdi hanno recentemente offerto una prestazione di grande carattere contro il Paris Saint Germain. Nonostante un primo tempo dominato dai parigini, la squadra non si è arresa, riuscendo a ridurre lo svantaggio nella ripresa e sfiorando persino un sorprendente pareggio. Sotto la guida del tecnico norvegese, il St. Etienne sembra in crescita, ma la partita contro il Nantes rappresenterà un banco di prova importante contro una squadra di pari livello, in lotta per gli stessi obiettivi stagionali.

Il Nantes, invece, arriva all’incontro con il morale basso dopo l’eliminazione anticipata dalla Coppa di Francia, a seguito di una sconfitta nel derby contro il Brest.

La sfida tra St. Etienne e Nantes è in programma per domenica alle ore 15.

Probabili formazioni

Saint Etienne (4-3-3): Larsonneur; Appiah, Batubinsika, Nadé, Pétrot; Mouton, Ekwah, Bouchouari; Boakye, Stassin, Davitashvili. Allenatore: Horneland

Nantes (4-3-3): Lopes; Amian, Castelletto, Pallois, Cozza; Augusto, Chirivella, Lepenant; Thomas, Abline, Simon. Allenatore: Kombouare

Articoli correlati