“Aspettiamo questo momento da 18 mesi”, ha dichiarato Nicolas Arndt, direttore della biglietteria e dell’ospitalità del PSG.
Fine dell’era Covid. Per lo meno per il primo incontro casalingo e, se la situazione non dovesse precipitare, presumibimente anche per le gare successive.
Il PSG delle stelle – a breve dovrebbe aggiungersi anche un certo Lionel Messi – si prepara ad affrontare la nuova stagione con una buona notizia: la Questura ha confermato infatti al club l’assenza di restrizioni per l’incontro PSG-Strasburgo, in programma sabato 14 agosto e valido per la seconda giornata della Ligue 1.
La stessa società parigina ha annunciato, in una nota ufficiale, che tutti i posti in vendita per le partite contro lo stesso Strasburgo ed il Clermont (in programma il 12 settembre) sono stati prenotati.
“Aspettiamo questo momento da 18 mesi”, ha detto un soddisfatto Nicolas Arndt, direttore della biglietteria e dell’ospitalità del ricco club francese.
Resta in vigore l’obbligatorietà, per l’accesso al Parco dei Principi, di esibire un certificato di vaccinazione, un test negativo fatto nelle ultime 48 ore o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19.