Un 3-1, risolto nella ripresa dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa. Lo raccoglie il PSG sul campo del Metz, riportandosi temporaneamente in vetta alla Ligue 1. E anche Mauro Icardi ci mette la firma.
La partita si mette subito nel migliore dei modi per i parigini, in vantaggio già al 4′ grazie a un nuovo, clamoroso colpo di classe di Kylian Mbappé. Ma i campioni di Francia non chiudono la partita e vengono puniti a inizio ripresa, quando bastano pochi secondi a Centonze per pareggiare di testa.
L’apprensione per il PSG dura fino all’ora di gioco, quando il solito Mbappé va nuovamente a segno sfruttando anche una deviazione fortunata. La partita però non è ancora chiusa, anche perché nel finale Herrera centra la traversa. A cancellare la paura è quindi Mauro Icardi, in campo solo dall’81’ al posto di Neymar e che si incarica della trasformazione di un rigore concesso all’89’. L’argentino torna al gol e chiude i conti, per un PSG momentaneamente a +2 sul Lille impegnato domenica sul campo del Lione.