Lionel Messi: comunicato sul suo futuro

Lionel Messi: comunicato sul suo futuro

Lionel Messi sta vivendo una situazione particolare al Paris Saint Germain: il viaggio in Arabia Saudita non è stato apprezzato dal club francese e il rapporto con i tifosi si è incrinato. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento di Messi in Arabia Saudita.

Il padre e manager del campione argentino ha però pubblicato un comunicato: “Non c’è assolutamente niente con nessun club per il prossimo anno. La decisione non verrà presa prima che Lionel concluda il campionato con il Psg. Una volta finita la stagione sarà il momento di analizzare e prendere una decisione”. 

“Ci sono sempre voci e molti usano il nome di Lionel per guadagnare notorietà ma la verità è solo una e possiamo assicurare che non c’è niente con nessuno. Né verbale, né firmato, né concordato, e non ci sarà fino alla fine della stagione. Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei media a cui rispondono, che ci sia chi inganna consapevolmente e deliberatamente, senza fornire alcuna prova delle proprie affermazioni, e volendo trasformare in notizia qualsiasi voce malevola o che sia diretta da qualcuno a favore dei loro interessi”.

Articoli correlati